Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1288350
Ho registrato una trasmissione televisiva su un DVD con un lettore da tavolo.
Il DVD risultante riproduce il filmato solo in quel videoregistratore.
Il filmato, oltre a non essere visto in un altro videoregistratore da tavolo, non viene visto neanche nel masterizzatore del mio PC. Se si entra nella relativa cartella (una volta si diceva "Esplora risorse" o "Risorse del Computer"... ora con Windows 7 e 10 come si deve dire???) risulta vuoto, tranne un file, "desktop.ini".

Dovendo eseguire un montaggio, io vorrei trovare i file video contenuti nel DVD, copiarli nel PC e importarli nel programma di video editing, ma non viene visto né come file né come DVD video. Mentre ripeto, nel videoregistratore con cui è stato masterizzato invece sì, il video viene riprodotto.

Ho provato a vedere i file con Isobuster, ma è stato inutile.

Come risolvo?
Grazie
Ultima modifica di Canebuono il lun, 29 gen 2018 - 08:15, modificato 1 volta in totale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]