Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da max1850
#1297372
Salve, fino a molti anni fa ho utilizzato Adobe Encore per fare il dvd authoring ma ho visto che ormai non è più aggiornato.
Al suo posto, quale software, sempre professionale, mi consigliate?
Grazie
Max
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 24 set 2018 - 11:26, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo
#1297373
Il software più professionale in assoluto è Scenarist. https://www.scenarist.com/scenarist-sd-landing/
Non ho idea di quanto costi oggi, bisogna contattare Scenarist al link sopra.
Non è un sw per tutti, molto diverso da Encore. Ma con quello si può fare tutto, ma lui fa, solo l'authoring. Ovvero encoding e menù vanno preparati a parte.

William Fanelli
#1297974
Il software più professionale in assoluto è Scenarist. https://www.scenarist.com/scenarist-sd-landing/
Non ho idea di quanto costi oggi, bisogna contattare Scenarist al link sopra.
Non è un sw per tutti, molto diverso da Encore. Ma con quello si può fare tutto, ma lui fa, solo l'authoring. Ovvero encoding e menù vanno preparati a parte.

William Fanelli

Ciao William
Ah ecco.. Io però cerco un software che mi permette di fare un po' tutto: dal menù con i pulsanti alla masterizzazione. Altri software?

P.S.
Clicknclips grazie :wink:
#1297985
Ciao William
Ah ecco.. Io però cerco un software che mi permette di fare un po' tutto: dal menù con i pulsanti alla masterizzazione. Altri software?

P.S.
Clicknclips grazie :wink:
ecco, allora non ci capiamo.
I sw PROFESSIONALI per fare authoring fanno authoring e basta.
Gli altri, tipo Encore, non sono sw professionali e infatti nessuno li usa per fare dvd seri.
Io rispondevo alla domanda su sw professionali come da richiesta.



William Fanelli
#1299256
Ciao William
Ah ecco.. Io però cerco un software che mi permette di fare un po' tutto: dal menù con i pulsanti alla masterizzazione. Altri software?

P.S.
Clicknclips grazie :wink:
ecco, allora non ci capiamo.
I sw PROFESSIONALI per fare authoring fanno authoring e basta.
Gli altri, tipo Encore, non sono sw professionali e infatti nessuno li usa per fare dvd seri.
Io rispondevo alla domanda su sw professionali come da richiesta.
William Fanelli

Mi ero perso questo thread..
Ah ok, pensavo che Encore era professionale.. Allora riformulo la domanda: un software che permette di fare tutto, all-in-one?

P.S.
Grazie Clicknclips per aver "corretto" il post ;-)
#1299257
Ah ok, pensavo che Encore era professionale.. Allora riformulo la domanda: un software che permette di fare tutto, all-in-one?

Mi viene in mente solo dvd architect, a parte Encore che rimane disponibile in realtà. Personalmente però diffido dei programmi che fanno un po' tutto, perché in genere hanno dei limiti.
Ps: pensavo che era... Una terribile deriva linguistica.


William Fanelli
#1299329
Ah ok, pensavo che Encore era professionale.. Allora riformulo la domanda: un software che permette di fare tutto, all-in-one?

Mi viene in mente solo dvd architect, a parte Encore che rimane disponibile in realtà. Personalmente però diffido dei programmi che fanno un po' tutto, perché in genere hanno dei limiti.
Ps: pensavo che era... Una terribile deriva linguistica.


William Fanelli

OK, proverò dvd architect

P.S: grazie professore per avermi corretto

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]