Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da toobad
#1297379
Buongiorno a tutti, c’è qualcuno che ha un programma per impedire la copia di DVD ?
da fabry20023
#1297381
Se cerchi attentamente nel forum ti accorgerai che il problema è stato ampiamente dibattuto...
Ma se non vuoi perdere tempo nella ricerca faccio prima a dirti che la risposta è negativa ,dopo che i codici di protezione sono stati pubblicati non c'è più stata alcuna possibilità di proteggere il contenuto , la strada l'hanno trovata anche per i BD e pare anche per gli UHD,quindi mettiti l'animo in pace.
Ci sono in giro dei suggerimenti che riguardano delle marcature fisiche sul supporto , a volte funzionano ma a volte impediscono la lettura del contenuto stesso... :book:
da toobad
#1297421
Grazie mille. Ma me a me servirebbe anche una semplice protezione (che alla fine possono anche decriptare) solo per creare qualche problemino a chi pensa di poter copiare semplicemente un DVD o Blu-ray. Certamente se dobbiamo incorrere in problemi di lettura lasciamo perdere il gioco non vale la candela.
da Clicknclips
#1297422
Puoi servirti dei molti service presenti online che eseguono la masterizzazione e aggiungono la protezione anticopia. Ovviamente solo se il numero delle repliche giustifica il costo.
da toobad
#1297423
Ciao Clips , Scusami ma hai per caso un link e qualche indizio da darmi più dettagliato perché on-line non ho trovato niente di interessante. E poi con il Mac utilizzo tost c’è qualche upgrade per questa opzione che tu sappia ovviamente.
da willyfan
#1297425
Come ti è stato scritto, ci sono solo due strade per dare una protezione.
Una è il CSS, la protezione classica che però si può mettere solo stampando i dischi da glass master su centinaia di copie(no in masterizzazione con nessun sw), protezione facilmente superabile peraltro.
L'altro sistema prevede una incisione fatta con precisione sul disco, e una masterizzazione che preveda in fase di play il salto dei settori danneggiati.
Nemmeno questo si può fare direttamente con toast, e comunque serve una macchina di precisione per fare l'incisione.
Alcuni service lo fanno ma vale la pena se devi fare un centinaio di copie almeno.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
da Clicknclips
#1297426
hai per caso un link e qualche indizio da darmi più dettagliato perché on-line non ho trovato niente di interessante.
Con Toast niente da fare.
Usa google e digita "authoring dvd anticopia" ti usciranno per primi almeno un paio di service che fanno questo servizio.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]