Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da Vueffe+53
#1300279
Buongiorno,
problemi di masterizzazione disco Blue Ray da 25 GB con nero 14: messaggio "spazio insufficiente su disco"
Windows vista 7 , Hard disc C con 600 GB disponibili, E con 2 TB disponibili (per salvataggio progetti ), ram 8+8GB
Creato video Full HD H.264 con Première Pro
Importato file mp4 in Nero vision 2014 - effettuate impostazioni per Full HD 24P - creato menù disco
Su finestra compare barra blu con spazio impiegato di 22 GB (1h e 50m') e "qualità ottima"
Effettuata verifica funzionamento menù - tutto ok
Avviata esportazione, quasi alla fine, compare la scritta indicata ed il processo si interrompe.
Disco Blu ray BD-R nuovo
Cosa mi dite?
Grazie per l'attenzione e saluti
Fabio
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 20 nov 2018 - 15:32, modificato 3 volte in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
#1300284
Non essendo un problema hardware ti ho spostato in sezione Authoring - Generale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]