Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

Salve. Mi sono appena presentato nell'apposita sezione e chiedo subito un consiglio a chi è più esperto di me. La mia richiesta è facilmente intuibile dal titolo. Ho provato a vedere qualcosa in giro prima di postare l'argomento, ma non ho trovato guide valide e soprattutto recenti. Credevo fosse un procedimento più immediato ma a quanto pare mi sbagliavo. La mia richiesta è semplice: vorrei aggiungere (o anche sostituire) una traccia audio ad un dvd senza perdere la struttura dello stesso (i menù devono rimanere intatti). è possibile avere una guida dettagliata e la lista dei vari software da utilizzare per riuscire nell'intento? Grazie
Ultima modifica di Clau_dio il ven, 02 ago 2019 - 14:06, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre.

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Siete[…]

ho cambiato gli hd mettendone uno ssd da 1tb e l'a[…]

[Gimbal] Tecnica di utlizzo

Buonasera.Ho acquistato un Ronin-sc con una g80.Co[…]

Ciao, Ora lavoro su più timeline a second[…]