Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da ketaman
#15653
ok sembra che sto risolvendo! la cosa funziona e mi gasa!!!
cosa si intende per override???
da ketaman
#15670
mi capita di un secondo menù che a fine clip quando torna a loop fa una pausa di nero tipo per mezzosecondo,è normale?
io mi aspettavo che il loop fosse ciclico senza pausa,cioè che nemmeno ci se ne accorgeva,è una cosa normale o c'è qualche impostazione???
da Fata
#15677
...PURTROPPO è normale... :triste:
da ketaman
#15692
...PURTROPPO è normale... :triste:

aya!
cmq per ora tutto bene!
volevo di un video intero (20minuti) dividerlo in 4 capitoli,come posso ad un bottone dire da dove far partire il video?
ad esempio bottone 2=capitolo2 =5minuti dall'inizio e cosi per tutti i bottoni!
come faccio?
graziee! :appl: :appl:
da Fata
#15694
Devi aprire la timeline del video che vuoi dividere in capitoli e inserire i capitoli dove vuoi (c'è un'iconcina a sx della timeline). poi crei un menu di selezione scene ci metti i bottoni (tipo SCENA 1, SCENA 2, SCENA3...) clicchi sul bottone e fai "convert to button" e linki al bottone il capitolo che vuoi dalla finestra delle proprietà del bottone...
da ketaman
#15715
cosa si intende per override???
capita che da un menù secondario se premo il tastino menùfintotelecomando in preview mi linka ad un video ma nelle proprietà nn c'è assolutamente il video linkato,
come si fa a dire al tastino telecomando di menù di andare seeempre al menù
principale?
da Fata
#15739
linkare a "menu remote!"
da ketaman
#15755
ok !!!
vorrei sapere che differenza c'è tra
i bottoni del telecomando di previw
remote control menù botton
e
remote control title botton"

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]