Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1144346
Mi pare di capire che qui in tanti hanno letto e argomentato, in pochi hanno realizzato poi fattivamente un sistema funzionante, questo perchè nessuno ne ha descritto i particolari.
Io mi sto mettendo adesso a fare un po di prove tramite la guida linkata nelle pagine precedenti, quelle in cui si usa VobBlanker e Pgcedit e già nei primi passaggi trovo delle incongruenze tra la guida e quello che esce a me dove su VobBlanker all'inserimento di un video nero di 8 minuti mi da sempre un avvertimento non menzionato nella guida:

WARNING: Number of Cells in replacing VOB higher than one. Continuing with same cell VID/CID
But a PTS discontinuity has been detected, so the resulting cell will be illegal

Poi con Pgcedit non mi da mai una serie di numeri GPRM non usati come da guida ma sempre e solo un numero, il 15.
Dopo di che nell'elenco di PGC mi esce un elenco ma sempre con valore 0, non c'è mai il VTST col valore di durata del mio video, per cui non potendo andare avanti, mi fermo.
Nella guida manca qualche passaggio?

Claudio
#1144912
Scusate ma anche io conosco questo sistema e comunque non è sicuro al 100% sulla copia. Rimane sempre il fatto che è molto più difficile e sicuramente non si trova facilmente un [CUT] capace di copiare il disco perciò è un sistema valido per ridurre drasticamente chi ne fa delle copie la sua passione. Anche altri sistemi meno affidabili hanno valore; chi si scoraggia presto alla fine il disco se lo compra.
#1144916
e dove si può trovare una guida funzionante?
#1148295
Io ho provato a proteggere i dvd con il programma "Steganos Privacy Suite 14" e sembra funzionare "non permette" di Leggere o copiare il DVD nei computer ma legge solo su DVD da tavolo per visualizzazione su TV o monitor collegati al lettore dvd e dovrebbe funzionare anche su DVD DL e BluRay.

In poche parole con il programma crei sul disco fisso del pc una una quntità di Giga Byte con protezione e poi copi le cartelle del DVD creato sempre su disco fisso nella parte protetta ed infine masterizzi come dvd dati con nero le suddette cartelle in un dvd o dvd dl o blu ray.

Cosi faccendo inserendo nel pc il supporto non si riesce ne a leggere ne a copiare ma solo su lettore da tavolo funziona bene il supporto
(naturalmente c'è un metodo per superare il problema della copia ma è meglio non dirlo).

mursio.
#1166653
Ciao Mursio,
ho provato a fare quanto dicevi anche se ero scettico fin dall'inizio.
Il dvd finale contiene un eseguibile cdstarter.exe ed un folder Portable_Safe che difficilmente potrà essere letto da un lettore DVD da tavolo...

Ho fatto qualche passo errato oppure questo sistema non funziona?
#1166768
Una domanda banale, ma funziona anche sui Mac?
Grazie.
#1166786
Una domanda banale, ma funziona anche sui Mac?
Grazie.

A me non funziona neanche su Windows ...
#1167383
Una domanda banale, ma funziona anche sui Mac?
Grazie.

A me non funziona neanche su Windows ...


Grazie. :birra:
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

Congratulazioni!!!! come avete gestito i canali de[…]

ringrazio chi mi ha risposto!!! Funziona sia con […]

[Vegas Pro 21] Update 4 (Build 314)

Ciao, Disponibile a brevissimo per il download, i[…]

Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]