Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da robyx
#781435
purtroppo (o per fortuna) non ci sono settaggi particolari da fare... quelli di default vanno più che bene.
lo puoi usare da solo per rippare o in background con decrypter...
ovviamente non l'ho testato sul tuo dvd...
ma a quanto pare qualcuno c'è già riuscito in poco tempo...
da PJ
#781443
In attesa delle gradite risposte di PJ


risposta a cosa, scusa ?
#781463
Ciao Eduardo,
In attesa delle gradite risposte di PJ e robyx, ho voluto provare il software DVD Decrypter usato da sack72 per sproteggere il mio DVD.
Allora ho scaricato da internet "DVD Decrypter 3.5.4.0" Ma non sono riuscito a fare una copia del mio "DEMO" perchè dopo pochi sencondi viene visualizzato questo messaggio di errore:



Ops......scusa ho omesso io una informazione che forse potrebbe essere determinante.
L'operazione di ripping inizia con un software che si chiama RIPIT4ME , il quale poi lancia DVDDecrypter per fare il ripping.
Probabilmente questo software passa a DVDDecrypter i giusti settaggi per lavorare.

Il software è freeware e lo trovi qui :

http://www.softpedia.com/progDownload/R ... 44816.html

Saluti
Eduardo
#781474
In attesa delle gradite risposte di PJ


risposta a cosa, scusa ?


----------------------------------
Ciao,
Chiarimenti sulla procedura per togliere la protezione dei solchi danneggiati, come dalla tua seguente affermazione:

Appunto ... rimuove tutte le protezioni, tra cui (impostazioni del programma, n.7) "Protezioni basate su settori illeggibili".

Perchè come ho detto prima, col software che suggerivi tu AnyDVD, io non sono riuscito a togliere la protezione dai file danneggiati dai "solchi" sul mio "DEMO", e desideravo informazioni da te chè lo sai usare.

Grazie Franco
Ultima modifica di FraMarCt il mer, 02 feb 2011 - 12:25, modificato 4 volte in totale.
#781477
purtroppo (o per fortuna) non ci sono settaggi particolari da fare... quelli di default vanno più che bene.
lo puoi usare da solo per rippare o in background con decrypter...
ovviamente non l'ho testato sul tuo dvd...
ma a quanto pare qualcuno c'è già riuscito in poco tempo...


---------------------------
Appunto da chi ci è riuscito desidero informazioni per poterci riuscire anch'io.
Mi occorrono risultati di sperientazione pratica sul mio "DEMO" no nozioni che posso leggere anch'io su internet.
Grazie anche a te. Franco
Ultima modifica di FraMarCt il mer, 02 feb 2011 - 12:18, modificato 1 volta in totale.
#781478
Ciao Eduardo,
In attesa delle gradite risposte di PJ e robyx, ho voluto provare il software DVD Decrypter usato da sack72 per sproteggere il mio DVD.
Allora ho scaricato da internet "DVD Decrypter 3.5.4.0" Ma non sono riuscito a fare una copia del mio "DEMO" perchè dopo pochi sencondi viene visualizzato questo messaggio di errore:



Ops......scusa ho omesso io una informazione che forse potrebbe essere determinante.
L'operazione di ripping inizia con un software che si chiama RIPIT4ME , il quale poi lancia DVDDecrypter per fare il ripping.
Probabilmente questo software passa a DVDDecrypter i giusti settaggi per lavorare.

Il software è freeware e lo trovi qui :

http://www.softpedia.com/progDownload/R ... 44816.html

Saluti
Eduardo



-------------------
Grazie Eduardo per le informazioni, credevo fosse un'operazione più semplice. Appena ho un pò di tempo faccio altre prove, poi ti e vi farò sapere.
Saluti Franco
-------------------
#781521
Mi sembrava strano che si potesse creare qualcosa anti-copia, se si potesse, lo avrebbero già fatto le case cinematografiche no? Hanno sicuramente più risorse per poterlo fare...
Senza sminuire il lavoro di FraMarCt, che come è già stato servirà a scoraggiare quegli utenti che non vogliono smanettare troppo con i programmi e internet....
#781535
Mi sembrava strano che si potesse creare qualcosa anti-copia, se si potesse, lo avrebbero già fatto le case cinematografiche no? Hanno sicuramente più risorse per poterlo fare...
Senza sminuire il lavoro di FraMarCt, che come è già stato servirà a scoraggiare quegli utenti che non vogliono smanettare troppo con i programmi e internet....


------------------------------------------------
Ciao, non ho la presunzione, ne l'ingenuità di affermare di usare un sistema che protegga al 100% la copia dei DVD, non ho le risorse ne le competenze tecniche che hanno le case cinematografiche, che nemmeno loro hanno trovato una protezione inviolabile.
Concordo con te nell'affermare che è strano che si potesse creare qualcosa anti-copia. Ma quello che è più strano è che io personalemte non sono ancora riuscito a sproteggere la mia stessa protezione.
Saluti. Franco.
da PJ
#781547
risposta a cosa, scusa ?


----------------------------------
Ciao,
Chiarimenti sulla procedura per togliere la protezione dei solchi danneggiati, come dalla tua seguente affermazione:

Appunto ... rimuove tutte le protezioni, tra cui (impostazioni del programma, n.7) "Protezioni basate su settori illeggibili".



Quelle sono le caratteristiche del sw e per le impostazioni ti hanno già risposto sopra, in più ti ho linkato Punto Informatico.
A me usandolo con i DVD delle major non si è mai fermato e - cosa importante - gli aggiornamenti del sw sono quasi settimanali.

P.S.
La formattazione dei tuoi post rende abbastanza difficile la lettura di questo topic: perché non togli tutte 'ste ------------------- sopra e sotto i post? ;)
#781574
Quelle sono le caratteristiche del sw e per le impostazioni ti hanno già risposto sopra, in più ti ho linkato Punto Informatico.
A me usandolo con i DVD delle major non si è mai fermato e - cosa importante - gli aggiornamenti del sw sono quasi settimanali.
P.S.
La formattazione dei tuoi post rende abbastanza difficile la lettura di questo topic: perché non togli tutte 'ste ------------------- sopra e sotto i post?

-------------------
Ciao, PJ
E' interessante leggere e venire a conoscenza delle caratteristiche del SW. Questo è facile. Però credo che la cosa più importante sia riuscire a togliere la protezione del DVD. E trovandomi in difficoltà, ho chiesto anche a te un aiuto.
In merito alle impostazioni del SW, ho seguito i suggerimenti tuoi e degli amici, ma non sono riusctito lo stesso a sproteggere il mio DVD.
Scusami se il modo di esprimerni rende poco chiara la lettura dei miei messaggi. Sbagliando s'impara. Farò del mio meglio. Cercherò di usare il meno possibile i "sopra e sotto i post".
Un saluto. Franco
#781824
Ops......scusa ho omesso io una informazione che forse potrebbe essere determinante.
L'operazione di ripping inizia con un software.........


--------------------------------------------
Grazie Eduardo, solo tu, senza fare teoria, mi hai saputo dare le informazioni che cercavo da tempo faticosamente, DVDDecrypter da solo, con questo tipo di protezione, non fa un bel niente. Adesso finalmente, ci sono riuscito anch'io, e la prova mi è servita a notare una cosa da prendere in considerazione. Il SW da te usato, non protegge dalla lettura isolando, solo la piccolissima parte del DVD che contiene il "solco", ma tutto il file video sino al capitolo successivo. Molto interessante.
Grazie ancora per la collaborazione sei stato veramente di grande aiuto.
Ciao Franco.
-------------------------------------------
Ultima modifica di FraMarCt il gio, 03 feb 2011 - 13:00, modificato 1 volta in totale.
#781856
--------------------------------------------
Grazie Eduardo, solo tu, sensa fare teoria, mi hai saputo dare le informazioni che cercavo da tempo faticosamente, DVDDecrypter da solo, con questo tipo di protezione, non fa un bel niente. Adesso finalmente, ci sono riuscito anch'io, e la prova mi è servita a notare una cosa da prendere in considerazione. Il SW da te usato, non protegge dalla lettura isolando, solo la piccolissima parte del DVD che contiene il "solco", ma tutto il file video sino al capitolo successivo. Molto interessante.
Grazie ancora per la collaborazione sei stato veramente di grande aiuto.
Ciao Franco.
-------------------------------------------



Bè se ti sono stato di aiuto questo per me è un vero piacere !!!!

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
#781919
Scusate il ritardo, ma ho avuto 10 giorni di fuoco!

Ho ricevuto il demo e fatto i test :

Nero 10: crash 3%
Any Dvd non ha alcuna utilità in questo caso dato che non rileva settori danneggiati
(come potere vedere in allegato - viste le discussioni precedenti...).
Clone Dvd 5 conclude la copia ma in realtà non contiene il video
Dvd Shrink crash durante l'analisi
Dvd Decrypter rileva settori danneggiati e procede solo skippando i file, quindi non lo copia
Copia e incolla inizia a copiare poi si blocca explorer
Dvd Fab copia il disco senza difficoltà alcuna :dimen:

Ribadisco a mio avviso questo metodo di protezione (come tutti gli altri) ha lo scopo di scoraggiare e impedire all'utente standard di copiarsi il dvd. Non ha la pretesa di essere incopiabile.

Ho visto che sono stati usati da altri utenti dei sw aggiuntivi di cui io non ero a conoscenza, quindi non li ho usati...

Hai fatto un buon lavoro FraMarCt :appl:
Allegati:
Immagine.png
Immagine.png (58.32 KiB) Visto 2954 volte
#782062
Dvd fab versione 8 trial... :uffy:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 11

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]