Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#775633
Salve a tutti ragazzi vi scrivo sperando che mi aiutate a venire a capo ad un problema che mi sta facendo impazzire :cran:
Vi spiego,io monto con un G5 con OsX Leopard e FCP 6,ultimamente ho deciso di acquistare un masterizzatore Blu Ray per masterizzare i filmati in SD 16:9 sui blu ray,ma non avendo la possibilità di avere il nuovo dvdstudiopro che ha il supporto per il blu ray dato che non monta sotto il G5 e stessa cosa per encore ho deciso di masterizzare con Toast 10 data anche la sua velocità di utilizzo.
Il problema è che il Br che masterizzo sul mac si vede bene ma sul lettore BR da tavolo e successiva visualizzazione su Plasma 50'' il fimato si vede a scatti e con delle scie che seguono l'immagine questo soprattutto nei movimenti di camera veloci. Ho provato a fare tutti i tipi di esportazioni da FCP e le impostazioni di Toast..
Qualche anima pia che mi venga incontro sarà ben gradita.. :lol: Grazie
Ultima modifica di Darcof il lun, 18 apr 2011 - 10:19, modificato 1 volta in totale.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]