Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#913045
Ciao a tutti,



ho urgenza di riversare dei miniDVD non finalizzati su DVD. Ho letto varie procedure ma non è chiaro quali software usare e come fare. Qualcuno che ha le idee chiare riesce gentilmente ad aiutarmi?

Grazie mille.
Ultima modifica di moresimon il gio, 23 feb 2012 - 16:07, modificato 1 volta in totale.
da robyx
#913094
copi il contenuto del minidvd nel tuo pc...
e poi, in fase di masterizzazione usi la spunta "Finalizza disco" e puoi:
scrivere su disco direttamente o creare il file immagine...
sw cdburnerxp che è free
http://cdburnerxp.se/download
saluti
da moresimon
#913099
Risorse del computer ---> tasto dx sul dvd ---> apri ---> vedo la cartella video_rm e video_ts. Copio il contenuto della video_ts sul pc ma non me lo consente: mi dà "controllo di ridondanza ciclico"

C'è da tenere presente che non dovrebbe essere finalizzato il miniDvd
da moresimon
#913167
Mi sono appena accorto che devo editare il video per eliminare degli errori, quindi lo devo per forza acquisire e montare...
da robyx
#913215
la ridondanza ciclica è data da un'operazione che il pc cerca di fare all'infinito e non ci riesce... in genere, nel caso di file multimediali, è dovuto ad errori di scrittura del file stesso.
il pc incappa in quell'errore e cerca di leggerlo, ma non ci riesce.
potresti provare ad estrarlo con Format Factory, oppure ad estrarlo e ripararlo con CloneDvd (anche trial 30 gg va bene), estrarlo con DvdDecrypter (vecchiotto, ma valido) oppure con AnyDvd (trial)
come ultimo consiglio puoi provare a
- scrivere l'immagine del minidvd sull'hdd
- caricare l'immagine in un lettore virtuale (daemon tool va benissimo)
- da qui copiare la cartella VIDEO_TS sul pc...
in questo modo si elimina il dubbio che il supporto sia difettoso...
altre cose non me ne vengono in mente...
puoi anche provare a copiare file x file all'interno della cartella video_ts, così scopri (se c'è) il file incriminato...
ti saluto ;)
da fabry20023
#913235
Dopo aver fatto un "miliardo" di tentativi quello che ha funzionato è stato Isobuster,è l'unico che mi ha visto i file non finalizzati e che poi ho potuto trasferire su hardisk e rieditarli...
Naturalmente serve una versione di isobuster (almeno la 2.85) diciamo "completa".... ;)

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]