Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#921599
Salve ragazzi ho un piccolo problema con multiAVCHD.
Vi avviso subito che è una stupidata, una cosa da puntiglioso rompiballe, ma fatto 30 vorrei capire se riesco a fare 31 hehe!

Allora dopo aver giocato col software per giorni sono riuscito ad ottenere quello che m'aspettavo, come menù, titoli, capitoli, etc.
Quello che mi rode è che io faccio cartella AVCHD, la masterizzo ma sia PowerDVD, che la PS3, come nome disco invece del nome vero (per capirci quello che vedo andando in risorse del computer) segna come nome "multiAVCHD - xxx" dove xxx è il nome della prima traccia video.
C'è qualche modo per editare anche quella parte?

Come ho anticipato è l'ultimo dei problemi, ma visto che per il resto il BD viene perfetto mi piacerebbe che anche quello fosse fatto bene!

Grazie in anticipo per le risposte! :)
#923794
Ok dopo aver avuto il tempo di smanettare sto weekend ho capito come fare... più semplice di quanto pensassi -.-"
Scrivo comunque la soluzione che magari può aiutare qualcun altro.

Come premesso la soluzione è davvero stupida, in pratica quando tutto è settato e si preme "Start", prima di scegliere il formato d'uscita, PS3/BD/AVCHD/etc., basta sostituire multiAVCHD in basso a destra nel campo "compilation name" con il nome che si vuole!!! :wink:

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]