Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutorial e guide per il Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#1019827
Ciao tutti, sto cercando da un sacco di tempo in commercio una staffa come questa:

41QUhHvVu6L._SL500_.jpg
41QUhHvVu6L._SL500_.jpg (19.18 KiB) Visto 6409 volte


l'ho trovata solo su Amazon, il prezzo è accettabile perchè è di € 35,00, il problema è che la spedizione costa 29,00 il che mi fa passare la voglia.
Sapete dirmi se esiste qualcosa di simile in commercio, o in qualche altro negozio online?
Grazie
#1019836
#1019942
TUREX ha già risolto al tuo quesito !

Altrementi una piastra di alluminio forata come base di fissaggio ed un tubo piegato potrenno risolvere una soluzione "fai da te" senza troppe difficoltà ed a costo quasi 0....
D'altro canto questa soluzione di meccanica non nasconde segreti o particolari difficoltà !
#1032342
io con una di queste mi sono fatta venire il tunnel carpale.
non solo con questo giochino ma di sicuro ha aiutato.
da allora solo spallacci a due appoggi.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]