Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutorial e guide per il Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#1241031
Buongiorno ragazzi per cercare di migliorare le riprese degli obrobri che costruisco, benchè alle prime armi per non avere trepiedi in mezzo ai piedi mentre lavoro mi sono costruito questo braccio snodabile.
Ora devo solo usarlo per capire come migliorarlo.
http://youtu.be/tRm47EKxjtw
#1241394
Ciao cyberminusieTi ringrazio per il contributo
...ma ho dovuto cerreggeri il titolo per renderlo conforme al regolamento, devo ricordarti di prestare attenzione sue alle indicazioni.
Buona continuazione.
#1241421
Occorre carpire tutto esclusivamente dalle immagini, qualche parolo di spiegazione non avrebbe guastato !
Tuttavia per uno abituato al fai da te non dovrebbe essere un problema capire il tutto...
Quello che non ho bene afferrato è lo scopo finale e l'utilità dell'aggeggio...
a parte costituire un comodo e facilmente riposizionabile punto di sostegno per la videocamera in occasione della realizzazione di altri videotutorial realizzati nello stesso garage (dato che si trova ancorato su uno scaffale) quali altri utilizzi potrebbe trovare ?
L'idea se considerata per quanto è stata concepita è comunque interessante !
La cam non deve essere troppo pesante però...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]