Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutorial e guide per il Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
da eu.bar
#593429
Ciao Coria
la soluzione più economica è questo downconverter Hd-sdi della redbyte, http://www.redbytedesign.com/products-thedecimator.html
E' testato, provato e acquistato da parecchi operatori steadycam stranieri tra i quali anche Jerry Hollway e Charles Papert, che di robetta serie ne ha fatta un bel po'...
info le trovi anche sul sito steadicamforum.com, che credo conoscerai già.
Io pensavo di prenderlo tra un mesetto: finora di lavori con la red ne ho fatto solo uno ma non si mai!

ciaociao
da coria
#593446
Grazie. Eu.bar ... relinko ai proprietari della RED ...

;)
da spirit74
#594011
Complimenti coria !
Hai ottenuto un risultato dall'aspetto davvero professionale !
Credo che anche la funzionalità non dovrebbe essere da meno !

Hai fatto bene a condividere le immagini con il forum

Ciao
da coria
#594095
Grazie Spirit74

:wink:
da spirit74
#594822
per coria

Ti faccio una domanda stupida...ma dalle foto non riesco ad intuire bene.

Gli snodi del parallelogramma del braccio sono su cuscinetti ?
Dalle foto le zone sono mascherate e non ne vedo l'ingombro.

Grazie ciao
da coria
#594877
Si ... cuscinetti radiali 13 esterno 6 interno. quelli delo snodo ( attacco al coriaconnetor ) sono 16 x 8 .

;)
da spirit74
#598257
per coria

Mi accingo a modificare il titolo del tuo topic aggiungendo il prefisso:

[Guida FaiDaTe]

In modo da sottolinearne il contenuto tipo GUIDA al Fai Da Te che lo contraddistingue.

Grazie Ciao
#713451
ciao, ho un pò di domande da farti, innanzitutto, come hai costruito il braccetto? io ho un sacco di problemi con quello che sto facendo, in secondo luogo, lo schermo e la batteria per esso dove li hai comprati? io qui a napoli non trovo nulla sotto i 100 euro...ed è un danno dato che sto costruendo un carrello ed ho appena finito un dolli (non sono mica miliardarioXD)
insomma questo è tutto...ti ringrazio anticipatamente e ti faccio i miei complimenti...è una bestia di steadycam!
#1057338
ciao, volevosapere da chiunque ne avrebbe costruita una, se mipoteva spiegare piu o meno come attaccare il gimbal al plo della steadycam, volevo dire che quella che sto costruendo io non la faccio con il palo regolabile, ma fisso.... grazie :) :wave:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]