Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutorial e guide per il Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#807432
fANTASTICO !
complimenti !

Anch'io sono un cuci-fai da te !

la mia custodia per il cavalletto l'ho ricavata da una BORSA OMAGGIO DELLE MILLE MIGLIA che ho trovato ad un mercatino x 1 Euro!
Una vera vergogna ! nemmeno le lampo ho comprato !
In più ho creato anche, internamente, un contenitore cilindrico antiurto impiegando quel materiale del quale sono costruite quelle cartelle di cui si servono i ragazzi per trasportare i fogli da disegno !

Non parliamo poi dell'impermeabile x la XM realizzato con dei piccoli fasciatoi dati in omaggio con una nota marca di pannolini per bimbi ! E' bellissimo!

Appena che cio tempo ( come dicono dalle mia parti ) piazzo un po si foto .. se possono interessare ....

saluti
#807435
Grande... magari, se ti va... potresti postare un tutorial...
#809250
Non parliamo poi dell'impermeabile x la XM realizzato con dei piccoli fasciatoi dati in omaggio con una nota marca di pannolini per bimbi ! E' bellissimo!

Appena che cio tempo ( come dicono dalle mia parti ) piazzo un po si foto .. se possono interessare ....

saluti


certamente che interessano.... posta tutto quello che vuoi :-D
#1032345
idea non male ma aggiungerei un po' di spugna per non ritornare a cada con i lividi sulla schiena. o forse sono troppo schizzinosa...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]