Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutorial e guide per il Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#815279
Spallaccio per trasformare una palmare in una spallare

Queste le foto di un supporto a spalla che ho realizzato per usare la videocamera Sony HXR-NX5E a spalla.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

seguiranno maggiori dettagli sui materiali usati.
Allegati:
foto1.JPG
foto1.JPG (38.38 KiB) Visto 7024 volte
foto2.JPG
foto2.JPG (38.61 KiB) Visto 7024 volte
foto3.JPG
foto3.JPG (43.08 KiB) Visto 7024 volte
Ultima modifica di FraMarCt il ven, 22 apr 2011 - 08:14, modificato 1 volta in totale.
#815280
Spallaccio per trasformare una palmare in una spallare

Queste le foto di un supporto a spalla che ho realizzato per usare la videocamera Sony HXR-NX5E a spalla.

- La batteria al piombo da 5 ampere serve sia per bilanciare il peso della videocamera che per alimentare il faretto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Allegati:
foto4.JPG
foto4.JPG (32.62 KiB) Visto 7022 volte
foto7.JPG
foto7.JPG (62.73 KiB) Visto 7022 volte
foto8.JPG
foto8.JPG (58.47 KiB) Visto 7022 volte
#815301
L'idea è interessante però dovresti dare qualche info in più, materiale usato e misure dell'aggeggio :book:
il "viewfinder" che si vede nell'ultima foto è l'Hoodnamusa? Funziona bene?
#815361
Si buona idea !
Più info dai :wink:
#815382
ALTRE INFORMAZIONI:

- Il "viewfinder" è quello illustrato in questo link: http://www.glidetrack.com/lcdvf-16-9.html
io ho applicato un distanziatore (vedi foto) sia per avere una vista più ampia che per adattarlo alle mie diotrie. il "viewfinder" si attacca al supporto tramite le calamite in dotazione, mentre il supporto si aggancia all'LCD attraveso un elastico.

- Segue progetto.

Per qualsiasi altra informazione sono a vostra disposizione.
Provate a costruirlo è veramente fantastico. Franco
--------------------------------------------------------
Allegati:
viewfinder.JPG
viewfinder.JPG (38.36 KiB) Visto 6992 volte
schema.jpg
schema.jpg (76.92 KiB) Visto 6992 volte

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]