Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutorial e guide per il Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#835419
Salve a tutti,
Immagino che molti di voi come me, si sognino anche di notte di possedere una steady :-D .
Da anni, utilizzo una steady autocostruita da me, perfetta, 100%, funzionale.... il problema? E' in ferro!!! Pesa un milione di kg :dimen:
Dopo 3 ore di concerto, vi assicuro che poi mi ci voleva una settimana di ferie :cesso: , dolori ovunque

one ton arm :D
one ton arm :D
one ton arm.JPG (104.63 KiB) Visto 7681 volte


Dovevo assolutamente trovare una soluzione..... :book: .
Che dovesse esser fatta in alluminio, non ci pioveva.... ma come?
Ho progettato la nuova steady (modello steadyrig), acquistato lame in alluminio, segate, limate, forate e poi saldate utilizzando il sistema Mig (filo continuo a gas).
Risultato? :cacca: .... ho reso l'idea!
Ho speso solamente un sacco di soldi in gas argon per ottenere una porcheria :evil: .
NON MI SONO DATO PER VINTO!!!!!
TROVA LA SOLUZIONE,TROVA LA SOLUZIONE TROVA LA SOLUZIONE, STUDIA STUDIA STUDIA :book:

TROVATA!!!! :wink: I WIN :scusa:

Buona Visione e a pressssssto!!!!! :slurp: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Rmf1ZuvjEN4[/youtube]

Storiella offerta da Alex, X PRODUCTIONS Trieste

In attesa del prossimo video, vi posto le foto degli ultimi progressi.
ciao
DSC02917.JPG
DSC02917.JPG (104.01 KiB) Visto 7656 volte
DSC02918.JPG
DSC02918.JPG (154.52 KiB) Visto 7656 volte
Ultima modifica di crewmovie il ven, 24 giu 2011 - 13:42, modificato 1 volta in totale.
#835903
Bello !
Non proprio alla portata di tutti però !
da AM
#837669
Scusa ma tu giri x 3 ore in un concerto con la steady in mano ?? :lol:
Anche se fosse di spugna saresti comunque distrutto dalla stanchezza :arf:


:birra:
da cox
#844493
Tropo forte.
Se vendi, mi prenoto gia per il primo pezzo.
:wave:
Intuisco che a la fine arrivi a qualcosa di buono :slurp: .
:foto:
#1057336
ciao, visto che tu ne hai costruita una, volevo sapere da te come hai unito il gimbal al palo della steadycam, perchè non so prorpio come fare..:(

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]