Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutorial e guide per il Fai Da Te.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum: Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI
#1107916
Circa 4 x 20 cm.
Ma come dicevo alcuni post sopra, se non ricordo male, le misure non sono determinanti e possono essere riadattate a seconda delle esigenze..
occorre solo dimensionare il tutto in modo che le ruote possano sterzare abbastanza senza "inciampare" nella struttura stessa o nella testa ecc...e senza divenire troppo ingombrante...
#1109303
:wink:
Molto bene !
Visto che hai abbondanza di "assale" terrei le ruote più esternamente possibile in modo da ottenere una base di appoggio più ampia per una maggiore stabilità.
#1148256
:wink: :wink: :wink: Perfetto !!!
Sono contento di essere stato utile....
Pare proprio una "identica variante" a dimostrazione che non è il progetto al millimetro che conta ma il concetto !

Per il motore, se la cosa può confortarti (pensando alle tempistiche), ho la soluzione in fase di realizzazione pure io...
ma ho l'elettronica montata in test sulla basetta sperimentale, provata e funzionante, da più di 6 mesi sul tavolino...
ed ancora non l'ho messa "in bella" ! Che vergogna :uffy:

Ciao.
#1148718
Il tempo scorre...anzi vola !
E le mie tante idee rimangono incompiute... :uffy:
spero di trovare il tempo per concludere !
Ciao
#1202277
Bella idea, io ci applicherei un micromotorino a batterie per eliminare l' ombra della mano che lo guida.

Il motorino e' già in cantiere semi realizzato.
In futuro implementero anche il post.
#1246045
Dove posso comprare il materiale?

Presso un qualsiasi "Fai da te".
#1247532
Complimenti!

Grazie !
#1263327
Non vedo il link... :\

Strano ! A me e ad altri utenti funziona !

Prova a cliccare sulla scritta "vimeo" direttamente sulla vignetta di anteprima...oppure vai qua:
http://vimeo.com/37666261

Buona visione !

Salve.Non riesco visualizzare le foto e cliccando su Vimeo non succede nulla.Grazie Luigi
#1263333
Purtroppo le immagini non si vedono più perchè "imageshack" ha deciso di cancellarle !
Per il video io ho dovuto aggiornare "Adobe Flasch Player" e poi ha ripreso a funzionare...
Se riesci a vedere il video vedi tutto quello che c'è da vedere in pratica...
Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]