Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#11017
Ciao
sono da poco entrato nell'argomento aqcuisizione filmati da vhs per poi rimasterizzarli su dvd.
Ho molti filmati amatoriali di vacanze passate che vorrei acquisire sul pc per poi riversarli su dvd.
Ho un AMD 2400+ 512 ram con una scheda ATI radeon 9800 a 128. Vorrei sapere che cosa sarebbe meglio aqcuistassi per fare le mie acquisizioni. Ho visto piu o meno che le mie ricerche mi portano alla PINNACLE. Sapete dirmi che modello mi basta, non vorrei spendere moltissimo. Mi basterebbe qualcuno mi dicesse un modello adatto che mi faccia aacquisire i filmati senza rendermi la qualità scandalosa.
Consigli?
da kikko
#11086
1. NON comprare bopx USB2.
2. se vuoi spendere poco, diciamo fino a 150 eurio, puoi prendere una scheda PCI, tipo le Hauppage
3. se puoi spendere un po' di più, intorno a 250-300 euro, prendi un Canopus
[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]