Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1304115
Salve a tutti ho questo problema secondo me stranissimo. io ho due pc. il primo è un portatile acer con un processore i5 5200U una scheda video nvidia GeForce 8200M con 2gb vram dedicati, 8 gb Ram ddr 3, hd magnetico da 1 TB, come sistema operativoho windows 10 home con pinnacle sutudio 15 ultimate, e quando vado a fare le importazioni video da video camera o video registratore con la pinnacle dazzle dvc 100 funziona tranquillamente, poi ho un pc fisso preso di recente (il 6 marzo 2019) con una scheda mdre gigabyte x470 aurus gaming un processore amd ryzen 7 2700 x una scheda videio sapphire nitro rx 580 con 8 gb ddr 5, 32 gb di ram corsaire un hardisk ssd da 500 gb e un har disk magnetico da 2 TB come sistema operaativo ho windows 10 home come il portatile ho sempre pinnacle studio 15 ultimate ma quando vado a collegare la stessa pinnacle dazzle dvc 100 mi acquisisce bene l'audio ma per il video mi da la schermata verde e non mi fa vedere cosa sto acquisendo grrrr considerando che il sistema operativo e lo stesso del portatile, il software che uso per acquisire e convertire è lo stesso che ho sul portatile e quando collego alla usb la dazzle non mi da errori di riconoscimento hadrware non riesco a capire perche non funziona :cran: spero che qualcuno mi può dare una mano a capire qual'è il problema.
Allegati:
dazzle dvc 100.jpg
dazzle dvc 100.jpg (258.32 KiB) Visto 4314 volte
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 18 mar 2019 - 07:15, modificato 1 volta in totale.
#1304285
Molto bene, ma lo stesso dovresti mettere in regola effettuando la tua presentazione come ti è stato già richiesto tramite messaggio MP.
Ti saremo grati se vorrai aderire a questo obbligo regolamentare.
Grazie.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]