Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#970976
Girando su you tube ho visto questo video nel quale viene presentato questo interessantissimo kit per avere sul firestore un hard disk sata estraibile.
http://www.youtube.com/watch?v=jS6IDgxXpWA
Purtroppo il sito al quale fa riferimento sembra non esistere più, qualcuno ha idea di dove si possa trovare?
#970984
Il Flat interno (piattina) dall'estraibile alla scheda sembrerebbe Parallel-Ata (PATA), non Serial-Ata (SATA).
Sicuro che L'Hard-Disk sia SATA? (Dal filmato non si capisce, quando alla fine lo inseriscono).
Comunque ok. (Magari mi sbaglio). Ciao. ;)
#970988
Effettivamente lo davo per scontato in quanto parlano di ssd, non pensavo che li facessero anche pata.
In ogni caso ciò che mi sarebbe interessato sarebbe il kit per renderlo estraibile

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]