Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#896715
Salve !
verrei sostituire il MovieBox in quanto non funziona sul Windows 7 64 bit. Qual'é l'alternativa più stabile con i programmi più usati. Grazie
da Mimy
#898352
Ciao! grazie x il contatto.
Finora ho usato Pinnacle e VideEditor VideoPad.
Il secondo lo preferivo per la sua l'essenzialità e stabilità, però molto limitato.
Ora vorrei usare Premiere Pro CS3 o l'elements 10.
da Mimy
#898353
Scusami!
il MovieBox USB é l'interfaccia di Pinnacle x importare filmati da VHS e convertirli in DVD.
ti ringrazio, Ciao !!!
#901127
Ciao, ti consiglio pure io la Intensity BM
Attenzione alla combatibilità con il tuo PC e SW per non avere brutte sorprese
http://www.blackmagic-design.com/suppor ... 042&os=win

Indice » Altro » Bacheca » Bacheca [Vendo ]
viewtopic.php?f=10&t=92610

:wink:
#995809
Ciao!
ho acquistato Intensity Shuttle UBS3 di Blackmagic, e dopo averlo aggiornato con il nuovo Firmeware non viene riconosciuto da premiere Cs 6. Se con gentilezza qualcuno può suggerirmi il percorso per l'impostazione.
Con il programma in dotazione Media Express sono riuscito ad importare solo immagini di video cassette per la vendita ma non quelle registrate da una videocamera amatoriale. Quali sono i Keyframe da impostare?
Questo programma, salva un unico file XML di Final.
Sarei grato a potesse aiutarmi, GRAZIE !!!

Un salutone ed un Buon VideoMusic a tutti. MIMY

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]