Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1041943
Ciao a tutti
Da un anno circa ho acquistato la blackmagic collegato con il monitor JVC in y/c e la qualità in SD è veramente molto bella, mentre il materiale in HD sembra quasi sfocato o sembra di vedere una patina bianca, siceramente non ho capito il perchè, credo si dovrebbe vedere bene come in SD, detto questo il problema è un altro.
Ho acquistato un TV led Samsung fullaccadi'da 22'' da collegare alla blackmagic con il cavo hdmi, ho eseguito tutti i settaggi della scheda inerenti al materiale HD, ma appena ho aperto premiere con del materiale avc-intra50, mi sono "cadute le braccia" qualità pessima! priva di dettagli! i visi sembrano di plastica....non so' se ho reso l'idea....ho provato a tarare i parametri del TV ma niente da fare, qualità veramente oscena...forse sembra meglio in CRT.

A questo punto chiedo ai piu' esperti nonchè ai possessori se è normale, oppure se il tv led è scarso, o se la scheda "visto il costo" non si puo' pretendere piu'di tanto o se è la risoluzione 1440x1080 dell'avc-intra50, o se è la camera Panasonic 371 che sia un :cesso:
Grazie

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]