Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1052592
Ciao a tutti, ho un problema e vorrrei un vostro aiuto...
Ho una videocamera Canon HV40 e ho comprato una blackmagic intensity pro per poter catturare video direttamente da cavo HDMI e poi masterizzarlo su Bluray. Ma quando collego il cavo HDMI all'out della HV40 e all'input hdmi della Intensity, il programma di capture a corredo della card (media express) non rileva il video in play dalla sorgente (hv40). Ho provato anche con il capture di Premiere CS5, ma niente. Perché? Ho forse dimenticato di configurare qualcosa? Nei vari forum (in inglese) in cui ho cercato una risposta, sembra normale il collegamento HV40/Intensity e che funzioni.
Mi direste come,dove e cosa configurare della scheda e di Media express?
Grazie anticipato per un aiuto.
Ultima modifica di crazyhorse66 il sab, 25 mag 2013 - 11:39, modificato 1 volta in totale.
#1052793
Ciao crazyhorse66.
Non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.

Ti invito inoltre, dopo esserti presentato, a modificare il titolo del tuo topic come da art. 8 del Regolamento.
Per farlo, nel 1° post del tuo topic, clicca su Immagine.
Una volta scritto con la sintassi giusta, clicca su "Invia".
Nel tuo caso un titolo corretto potrebbe essere:
[Blackmagic Intensity Pro] Problemi con Canon hv40

Rimaniamo in attesa della tua presentazione e della correzione.
Grazie per l'attenzione.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]