Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1142269
Recentemente sono andato in USA per lavoro ed in previsione dell'acquisto della FDR AX 100 ho comprato due schede di memoria PNY da B&H photo e video: una 64GB SDXC ed una 32GB SDHC. Rientrato in Italia mi sono accorto che entrambe le schede non funzionavano. Ho scritto a B&H e mi hanno detto di rivolgermi a PNY cosa che ho fatto. Dopo poco mi ha risposto PNY Europa dandomi tutte le indicazioni per ritornare le due schede. Lunedì le ho spedite in Francia ed ieri mi sono arrivate due schede nuove perfettamente funzionanti. 10 e lode al servizio assistenza PNY
#1142461
Anche Sandisk è fantastica da questo punto di vista... Mi è capitata una cosa simile con una cf e in 2 settimane me l 'hanno sostituita...

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]