Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1162307
Salve, sono possessore di una splendida canon hv30, che ancora fa il suo dovere, solo che volevo dotarla di un hardisk esterno per registrare in digitale sostituendo cosi le casette minidv, già io la collego al pc e acquisisco direttamente da li quando ho la telecamera ferma, mentre il problema sorge quando devo spostarmi. quindi come dicevo vorrei dotarla di un hardisk esterno o hdmi o firewire cosa mi consigliate? in rete ho visto i blackmagic ma non so quale scegliere e sopratutto se è compatibile con la mia cam, vorrei spendere non troppo sono disposto anche a prendere roba di seconda mano anche un po datatatipo firewire , grazie ;)
#1162442
Oltre all'Hyper Deck Shuttle della Blackmagic, ce ne sono diversi altri in firewire: Citydisk, Sony HVR-DR60, Datavideo DN60, Focus Firestore FS100 (ho avuto quest'ultimo ma non ricordo se era compatibile per HDV in quanto lo usavo in DVCPROHD con la Panasonic HVX200.
Te li sconsiglio perché sono troppo grossi per la HV30 e non sapresti nemmeno come utilizzarli

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]