Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1165402
Buon giorno a tutti del forum
vi ricontatto per un problema alla mia vecchia matrox rtx 100 che uso sempre per riversamenti analogico, dopo aver formattato di nupovo e reinstallato il sistema operativo win xp pro et sp2 e reinstallato per primis premiere et vari plugin, messo il pc a nuovo, riavviato, e spento di nuovo, per installare la matrox rtx 100 a avvio rimesso il driver x tools versione ultima per premiere 6.5 x tools 4263, come da procedura da disco e non da finetre di nuovo hardware, a fine di tutto riavviato ma aprendo premiere, mi si blocca l'avvio alla voce MATROX AVI IMPORTER e non va piu' avanti, premetto con vecchio xtools tutto ok, ma mi appare la voce non possibile usare real time, quindi forse incompatibilita' scheda video cambiata??? l'altra vecchia si era bruciata e a avvio mi dava lo stesso programma e video disturbato per questo sostituita con una NVIDIA QUADRO FX 580 chiedo aiuto e parere su come risolvere se risolvibile il problema, o se la scheda matrox potrebbe essere compromessa, premetto che da errori appare: premiere exe mdmp et hungapp, grazie a tutti pilou.g
Ultima modifica di iachidda il mer, 05 nov 2014 - 12:10, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]