Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

da Teo118
#1268040
Salve!

Scrivo questo topic per chiedere se qui c'è qualcuno che ha qualche idea su come registrare l'audio delle radio uhf/vhf... ad esempio conoscete il nome di un apparecchio che mi consenta di fare una cosa simile? Pensavo di mandare tutto il registrato all'interno di un registratore (ne ho uno con ingresso jack) e poi sincronizzarlo con il video per produrre una sorta di "serie".

Pensavo di acquistare questo prodotto qui: http://www.avioprodotti.it/sport-action ... opro3.html ma onestamente il prezzo mi sembra un pò alto per una sorta di sdoppio del genere. C'è magari qualcosa di più economico?

Il risultato che mi piacerebbe ottenere è questo, ovvero la registrazione delle comunicazioni radio: https://youtu.be/1NADkdtBwSk

Grazie in anticipo!
Matteo
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 13 mar 2017 - 16:37, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]