Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1285775
Salve a tutti, avrei bisogno di una consulenza.
Avrei una cassetta a casa di questo tipo
Immagine

Che contiene il video del matrimonio dei miei genitori (il quale non è neanche mai stato visto da loro XD, potrebbe essere anche vuota).
Volevo fargli un regalo e convertirlo in un file digitale editabile ma non so a chi rivolgermi. Voi avete qualche idea?.

Ringrazio chiunque mi dedicherà del tempo e della conoscenza per rispondermi.
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 22 dic 2017 - 07:20, modificato 3 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento è spostato di sezione
da Fearless
#1285824
Prova a rivolgerti a qualche fotografo. Alcuni sono veramente attrezzati...
da vincenzo
#1285828
Ciao, hai bisogno di un videoregistratore betamax di anni anni fà, dopodichè di un software editing tipo pinnacle studio va benisimo dalla versione 12 a quella 21 ultimate di ora, per acquisire hai bisogno di una scheda di acquisizione sempre della pinnacle, alcuni anni fa vendevano il box analogico per il tuo caso e nella confezione nella scheda di acquisizione era integrata anche una porta fireware, [Mod Cut], ciao.
da fabry20023
#1285835
:book: Prova qui:http://www.dcmultimedia.it/videocassetta-betamax-su-dvd/
ma se digiti sul motore di ricerca: riversamenti da betamax ti si apre un mondo... :book:
da Darktullist
#1285851
Ciao, hai bisogno di un videoregistratore betamax di anni anni fà, dopodichè di un software editing tipo pinnacle studio va benisimo dalla versione 12 a quella 21 ultimate di ora, per acquisire hai bisogno di una scheda di acquisizione sempre della pinnacle, alcuni anni fa vendevano il box analogico per il tuo caso e nella confezione nella scheda di acquisizione era integrata anche una porta fireware, io abito a firenze, ciao.

Si il punto è che devo convertire solo quella cassetta, mi servirebbe qualcuno che riesca a farlo senza dover acquistare niente :ballo:

:book: Prova qui:http://www.dcmultimedia.it/videocassetta-betamax-su-dvd/
ma se digiti sul motore di ricerca: riversamenti da betamax ti si apre un mondo... :book:


Grazie, proverò a seguire il tuo consiglio, magari trovo qualche fotografo della zona che ha qualche apparecchiatura retrò per fare il tutto

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]