Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1289788
Salve a tutti ! Sono davvero disperato , ho l'infanzia mia e delle mie 3 sorelle registrata su vhs e vorrei riportarle in digitale , ma tutte queste vhs sono state riprese con una telecamera comperata negli USA quindi si presume che siano tutti in formato NTSC . Il bello è che mi sono gia comperato un video grabber della logilink vg0005b , e quando vado a fare la cattura del video e imposto su ntsc l'immagine è in bianco e nero . sottolineo che il videoregistratore connesso alla tv samsung di ultima gen . trasmette a colori , e sempre sul videoreg. c'è scritto ntsc playback , quindi si presume che vadi bene ! che dire se mi date una mano , contribuite a salvare i miei ricordi anzi della mia famiglia ! vi ringrazio in anticipo .
Ultima modifica di iachidda il mar, 20 feb 2018 - 20:43, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
#1289790
topic bloccato per doppio post. potete rispondere qui
viewtopic.php?f=7&t=123614&p=1289789#p1289754

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]