Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1290712
Buongiorno a tutti!
Da un paio di settimane mi sono affacciato al mondo dello streaming live multicamera utilizzando software come obs e wirecast. Per collegare le mie videocamere al pc ho comprato due schede di acquisizione video (le startech.com) che hanno funzionato i primi 2 o 3 mesi ed ora non mi funzionano più; ho scoperto che il problema è un aggiornamento rilasciato da microsoft che impedisce il funzionamento delle schede di acquisizione, ma questo è un altro problema. sono qui per chiedere: sapreste consigliarmi un'attrezzatura hardware da utilizzare per il mio lavoro?? altre schede di acquisizione, altri tipi di collegamenti, insomma sbizzarritevi! Considerando che ho anche un budget da spendere che si aggira sui 500 euro.
grazie in anticipo.
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 16 mar 2018 - 19:03, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.
#1291328
Mancano info
Che pc
Che e quante camere (che uscite hanno)
Che distanza sono poste dal pc
Audio? Ambientale? Con commento?
Dovresti fare un quadro migliore
Comunque come la metti con 500 euro prendi un paio di box o di schede di acquisizione e stop
#1300168
ho una versione nuova del programma, ma non riesco a capire come posso far partire il video da un determinato minuto, esempio ho il video x in azione, voglio far partire il secondo video non dall'inizio ma da un punto che scelgo io. ma si puo' fare?

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]