Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

da promoter2000
#1293093
Salve a tutti. Ho acquistato una scheda editing Matrox MXO2 in un mercatino che, una volta correttamente installata nel computer con i propri driver, mostra un punto esclamativo giallo alla voce "Matrox MXO2io" (dettaglio driver "mvkAVCio.sys") in gestione periferiche e non fa passare alcun segnale audio/video in ingresso/uscita oltre a non trasmettere al computer il numero di serie/data di costruzione nella casella info della tool bar. Se però, allo stesso identico computer, collego una seconda MXO2 funzionante, aggiorno i driver con la procedura guidata di Windows e poi ricollego la prima MXO2 questa riprende a funzionare regolarmente comunicando nelle info numero di serie/data costruzione della seconda. Per risolvere il problema la casa madre canadese mi ha indicato una procedura di disinstallazione-reinstallazione che però non ha risolto nulla. Per favore qualcuno potrebbe indicarmi se sia possibile (e, nel caso, come) emulare stabilmente la seconda MXO2 nel mio computer in modo da non dover ripetere il collegamento/scollegamento/collegamento ad ogni accensione? Ho già provato l'immagine di sistema ma non serve a nulla. Grazie a tutti in anticipo.

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]

Assicurati che il formato del file video scaricato[…]

Mi fa piacere che hai risolto. Potresti condivider[…]