Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1306410
Buonasera a tutti, mi chiamo Enzo (per chi non lo sapesse, sono lo YouTuber della retrotivù "Enzo RetroTivù").
Siccome che e' la prima volta che scrivo su questo forum e non so' se ho sbagliato argomento da postare!

Allora vorrei dirvi una cosa riguardanti sui TBC (Time Base Corrector) esterni che ho intenzione di acquistare in futuro (per non spendere troppo per via dei Budget bassi che ho). Vi lascio parlare a voi più esperti di me!

Mi sapete consigliare di quale marche di TBC che bisogna utilizzare per digitalizzare in un modo perfetto per qualsiasi VHS?

Siccome che io ho un VCR della Philips modello VR1000 con TBC integrato, perchè se l'indomani il VCR dovesse guastare improvvisamente, io come farò per portarlo a riparare?

Spero di essere stato chiaro su questo argomento. Grazie e perdonatemi essendo un ignoranza in materia!

PS. A tutt'oggi utilizzo un DVD Recorder Pioneer DVR-630H-S per digitalizzare le VHS su HDD o su DVD con S-Video

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]