Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1309054
Buonasera a tutti, sono nuovo e... poco pratico di forum, Spero di essere nella sezione giusta altrimenti scusatemi.
Pongo un quesito e forse riporto in vita una parte di questa sezione che per le innovazioni continue magari ora è meno frequentata.
Chiedo se c'è qualcuno di voi -e siete tanti- che usa oppure ha usato il registratore Sony MRC1 sulle Telecamere Z 5 e S270 come ho io, con schede CF di capacità superiore a 32 Gb (tipo 64gb, 128 e oltre).
Questo perché io uso sempre schede SanDisk da 32gb extreme, ma l'ultima acquistata era difettosa appena arrivata , (nel display dell'MRC1 dava sempre "ERROR"). Dopo una sostituzione e solito problema, contattata la sanDisk, mi fecero fare alcune prove e poi fatta spedire a loro per fare controlli nei laboratori della casa madre.
Chiesero circa 90 giorni di attesa, ma ora sono anche un pò più, e mi è arrivata una mail dove si scusano per il ritardo, e in sostituzione mi invierebbero una da 256 Gb /160Mb. Ho chiesto anche alla Sony, ma non so se può funzionare. Ecco il perché della mia domanda. In passato, circa un anno fa era successo ancora, ma dopo due sostituzioni dal venditore, la terza andò bene.
Mi scuso per la lunghezza della spiegazione, mi premeva informarmi e informare voi, nel caso fosse capitato magari a qualcuno o succedesse come quest'ultima a me da giugno scorso. Altre SDisk vanno sempre bene e anche una Lexar appena acquistata. Grazie a tutti e in particolare a chi risponderà. Grazie ancora e buon lavoro.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]