Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1311508
Qualcuno sa consigliarmi per un video grabber DECENTE per trasferire alcune cassette VHS da VCR al PC con qualità accettabile (720x576), Grazie
#1311529
DonCarlo, hai letto il messaggio privato che ti è stato inviato? E' necessaria la tua presentazione....
#1311554
Mi dispiace, non funziona così. Se ti va finalmente di leggere il Regolamento di questa community, nella quale sei entrato come se fosse un supermercato, potrai facilmente trovare le indicazioni per richiedere la cancellazione dal forum.
In mancanza resterai iscritto.
da gege42
#1311556
DonCarlo ha scritto: mer, 26 feb 2020 - 12:27 mi potete cancellare ho già trovato soluzione
grazie
Da noi funziona che se uno ha trovato la soluzione la rende nota anche agli altri.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]