Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1318327
Come da titolo ho una telecamera video8 per visionare le, per l'appunto, cassetta video8.
Il problema è questo: l'audio si sente perfettamente mentre il video si vede solo con l'avanti veloce ma sparisce dopo 1 secondo quando inizia il play normale.
Il problema si presenta sempre, anche usando la sola telecamera senza collegarla a televisioni o simili!
Qualche idea?
La telecamera è una sony modello CCD-V700E
#1318329
Ciao, scommetto che se invece provi a registrare pochi minuti di video su una cassetta, quando la metti in Play funziona! :wink:

Se è così il problema è un lieve disallineamento delle testine video rispetto alla vecchia posizione di quando tutto funzionava.
Dovrai quindi rivolgerti ad un Service per la riparazione del tracking.

Se invece non ho centrato il bersaglio, allora non saprei che dire... ti resta comunque la riparazione presso un Service della tua zona. :book:

Non dimenticare di andare a presentarti nella apposita sezione dedicata alle presentazioni, poi dovrai sistemare il titolo per renderlo conforme al regolamento che non hai ancora letto. :book:
Ciao. :birra:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]