Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1325747
Ho installato un Dazzle di un paio di anni fa su windows 7 ma non è possibile acquisire ed il messaggio di errore è :
"IMPOSSIBILE RECUPERARE IL VIDEO DAL DISPOSITIVO" Qualcuno sa cosa vuol dire ?
Scheda DVC100 Dazzle. La Pinnacle mi dice di installarla su win10 ... ma io devo installarla sul mio e la scheda è proprio per Win7 di un paio di anni fa
Grazie e tutti
#1325749
Ciao,

ti sei assicurato di aver installato il driver corretto?
Hai controllato nel pannello di controllo se una volta collegata alla porta USB, il sistema la riconosce correttamente?

Cercando sul web ho trovato questa pagina: http://cdn.pinnaclesys.com/SupportFiles ... meHW10.htm

Comunque il consiglio, anche per avere un sistema sicuro e aggiornato è quello di aggiornare a Windows 10, indipendentemente dalla scheda che stai usando.

Ciao

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]