Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#2031
________________________________

Ciao e buone feste a Tutti.

- Per i miei montaggi video utilizzo "Premiere Pro 1.5", a me serve, durante il montaggio, visualizzare, a pieno schermo, il contenuto della "Timeline" sul televisore.
Per fare ciò, utilizzando l'uscita "firewire", adesso uso la videocamera che fa da convertitore DV/AV.
Quello che chiedo a Voi è di aiutarmi a trovare un dispositivo hardware, economico, che mi permetta di fare la stessa cosa.

Grazie a chi è così gentile di rispondere....Franco

________________________________
da bimbofurtivo
#2475
Per l'editing secondo me il miglior compromesso è la scheda pci della canopus "Acedvio" ti permette di avere l'anteprima in tempo reale, oltre ad acquisire e riversare in analogico (oltre che in digitale) con un'eccelsa qualità. Per quanto riguarda il costo siamo sui 400 euro, ma li vale tutti.
http://www.canopus.it" target="_blank
Ciao.
da seven-rhye
#2731
beh, causa passaggio a portatile vendo la ACEDVio, nuova, imballata mi sta arrivando dalla germania, a 340 euri iva compresa, s.s. escluse, garanzia ovviamente tre anni. Se puo servire, dammi un fischio
da hal9000it
#2734
Dipende da cosa intendi per economico... meno di 300 € penso sia difficile... prova a guardare Canopus ADVC110

:birra:
da bimbofurtivo
#2790
La acedvio nuova a 340 euro... potrebbe interessare a me!!!
La garanzia... se si rompe la mando in Germania o a Rekeo?
da seven-rhye
#2951
La garanzia è internazionale, dunque anche al rivenditore ufficiale italia, rekeo, dovrebbe andare bene. Mi informo. poi ti so dire.
da FraMarCt
#2972
..beh, causa passaggio a portatile vendo la ACEDVio, nuova, imballata mi sta arrivando dalla germania, a 340 euri iva compresa, s.s. escluse, garanzia ovviamente tre anni. Se puo servire, dammi un fischio

Ti ringrazio per l'offerta, ma cercavo qualcosa di esterno al Pc, e che costasse meno.
Ciao Franco
da seven-rhye
#2980
bimbofurtivo ha scritto:La acedvio nuova a 340 euro... potrebbe interessare a me!!!
La garanzia... se si rompe la mando in Germania o a Rekeo?
Ho sentito Rekeo. Loro non fanno assistenza a prodotti non venduti direttamente da loro.
Comunque penso che nel caso di necessità non ci siano problemi, anche perchè le spese di eventuali spedizioni non sono poi maggiori di molto...
Sappiami dire, ho già qualche altro contatto...
da bimbofurtivo
#3584
Il problema non sarebbero le spese di spedizione, ma la lingua, capirsi. Io non parlo il tedesco...
Lascio. Grazie comunque.
da seven-rhye
#3635
Il problema non sarebbero le spese di spedizione, ma la lingua, capirsi. Io non parlo il tedesco...
Lascio. Grazie comunque.

Ok, no problem. Anche se comunque pure io non so una parola di tedesco, ma con il negozio ho comunicato mezzo mail in inglese, senza problemi. Anzi, hanno dimostrato una ottima disponibilità. Se vuoi in pvt ti linko il sito del loro negozio.
Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]