Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

da olomitico
#5682
Anche a voi capitano strani errori durante un'acquisizione digitale che provocano il crash del sistema ?
Se utilizzo la telecamera stand alone noto anche degli improvvisi sbalzi di segnale video premendo play e stop per vedere il filmato, e questo mi fa pensare ad una probabile cattiva alimentazione elettrica.
Oppure il problema può essere la ram, 512 MB fin'ora son bastati con ppro 1.0, ma col passaggio alla v. 1.5 forse non bastano più ?
Cosa ne pensate ?

Grazie e buone feste.
(amd xp 1800@2800, 512MB, hd 60/60/120 7.200 rpm, IEEE 1394 on board, WinXP sp1, Adobe CS Suite)
da pegaso
#5689
secondo me devi postarla sull'altra sezione , quella che riguarda il montaggio audio e video.
ciao
:wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]