Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#968839
l'hai provata col cs6? e va bene? ottimo, io ho scaricato gli ultimi driver da B.M. e non mi permette di fare la multicam,,
premetto che ho cs5.0 regolare,, e sto' valutando di fare upgrade al 6---
all'inizio gentilissimi rispondevano alle mie mail, pur non concludendo ma rispondevano...
da notare che ogni mio problema riscontrato anche se la casa madre negava si era verificato poi veramente un bug,e piano piano con l'arrivo di driver nuovi tutto si e' sistemato.... anche questo mio ultimo questo mio problema con la multicam e' un bug, B.M. nega che esiste e fra qualche tempo usciranno dei nuovi driver che sistemeranno il tutto oramai ci sono abituato..
la intensity pro e' e rimane comunque una bella scheda che fa' il suo egregio lavoro ad un costo accessibile
#973966
provato con CS6,,,,,, la multicam che non funzionava con CS5 ora funziona!!!!!!! pero' la funzione primaria di questa scheda che e' di permettere la visione dell'anteprima su monitor esterno, non funziona con CS6 e funzionava con CS5,, aspetteremo con ansia i driver futuri, oramai so' per esperienza che e' quello il problema..
#979785
Salve a tutti, qualcuno di voi utilizza Blackmagic Atem Television? desidero sapere quale metodo poter attuare per destinare invece che allo streaming, il flusso di lavoro creato per dirette tv.....qualcuno può aiutarmi?
#996471
Ciao!
ho acquistato Intensity Shuttle UBS3 di Blackmagic, e dopo averlo aggiornato con il nuovo Firmeware non viene riconosciuto da premiere Cs 6, mi dice; nessun dispositivo in linea. Se con gentilezza qualcuno può suggerirmi il percorso per l'impostazione.
Con il programma in dotazione Media Express sono riuscito ad importare solo immagini di video cassette per la vendita ma non quelle registrate da una videocamera amatoriale. Quali sono i Keyframe da impostare?
Questo programma, salva un unico file XML di Final.
Sarei grato a chi potesse aiutarmi, GRAZIE !!!

Un salutone ed un Buon VideoMusic a tutti. MIMY

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍