Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

da Rubberneck79
#900608
Salve a tutti. Mi piace scattare foto in giro e cosi' dopo che le ho scattate creo dei filmati slideshow da riprodurre sui normali DVD da tavolo, visionandoli cosi' sul televisore. Ho un Pc abbastanza dadato (processore P4 da 2.4 Ghz, Ram 1 Gb ed una basica scheda grafica Nvidia Mx440), che mi permette pero' di creare questi filmati in risoluzione DVD (720 x 576) senza problemi. Se voglio pero' aumentare la risoluzione pero' (da 720p in su'), il mio povero pc soffre e crea filmati a scatti. Quindi: chiedo consiglio ad un amico che ha da vendermi una Canopus ADVC 300. I dubbi restano su quest'ultima: puo' questa scheda video aiutarmi a non avere piu' video a scatti nelle creazioni a 720p o superiori? Premetto che il mio povero pc non possiede connessioni Firewire di cui la Canopus e' provvista. Spero in una risposta a breve. Nell'attesa saluto.

Link recensione Canopus ADVC 300:
https://www.videomakers.net/content/view ... ro/794/47/[/url]
da maury
#921382
Topic chiuso per cross-posting!
Leggere il regolamento, grazie! :book:

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]