Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1135843
Ciao crazy.
Ho circa 80 cassettine da importare Hi8, ed il costo del trasferimento supera di molto il mio budget

Effettivamente... sono un po' troppe...
:birra:
#1135844
Ciao Zman.
Puoi ordinarlo senza nessun problema.
Tieni presente che hai 10 giorni lavorativi per rimandarlo indietro se non sei soddisfatto.

Qui però si potrebbe fare la furbata...
In 10 giorni ai voglia ad acquisire tutto eppoi... dichiararti insoddisfatto...
Si vede che il produttore/venditore ha grossa fiducia nella gente...
...come Weinerei a Berlino... dove è il buon cuore (e l'onestà) del cliente a decidere quanto pagare per ciò che ha mangiato...
#1135880
Ciao crazy.
Ho circa 80 cassettine da importare Hi8, ed il costo del trasferimento supera di molto il mio budget

Effettivamente... sono un po' troppe...
:birra:

Adesso l'amico Zman, mi ha rimesso la pulce. Avevo per un po' abbandonato questo, ma adesso, finita l'estate mi ci rimetto sotto.
Crazy, tu hai un Mac?
#1135885
Si... iMac 21'' con Lion (ma non ricordo che versione)... :lol:
#1135908
Ti volevo chiedere, hai mai importato un dvd con FCPX?
#1135909
Un dvd in quanto tale non si importa e non è leggibile. Se vuoi importare prova semplicemente a copiare i .vob e a rinominarli .mpeg
Hai visto mai che funziona?
Ovviamente solo materiale non coperto da copyright. :bandito:
#1135914
Un dvd in quanto tale non si importa e non è leggibile. Se vuoi importare prova semplicemente a copiare i .vob e a rinominarli .mpeg
Hai visto mai che funziona?
Ovviamente solo materiale non coperto da copyright. :bandito:

Sono i miei dvd. :wink:
Quelli importati tramite un dvd recorder con hdd interno e riversati sul dvd.
Grazie Fabrizio. :birra:
#1135927
Ti volevo chiedere, hai mai importato un dvd con FCPX?

Ha risposto Click...
:birra:
#1135947
Ti volevo chiedere, hai mai importato un dvd con FCPX?

Ha risposto Click...
:birra:

:wink:
#1148821
Ciao, scusate se riprendo un vecchio argomento ma forse avete la risposta:
Sto cercando una scheda di acquisizione per collegarci l'uscita di una telecamera e usare le immagini in streaming con Skype o sistemi simili. Quello che è necessario è che il dispositivo sia visto da OS X come una webcam.

Ho provato la Blackmagic Intensity Pro PCI che in effetti acquisisce sul cavo verde da composito.
La Blackmagic però la uso per far uscire le immagini sullo schermo, vorrei portarne una copia sulla webcam.
Ho provato a fare il loop mettendo l'uscita della Intensity Pro all'ingresso e poi vedere se il segnale veniva acquisito ma la BM Intensity se è usata da Final Cut o altre applicazioni, non è disponibile per altro! Quindi mi servirebbe un accrocchio USB o Firewire.

Ho provato anche la Pinnacle Moviebox DV che avevo in un cassetto ma non viene vista dal sistema, solo da iMovie o FCPX.

Grazie

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]