Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
In questa sezioni tutte le Offerte e Promozioni Speciali riservare per i nostri utenti.
I topic di questa sezione sono inseriti e gestiti direttamente dallo Staff di VideoMakers.net

Moderatore: Moderatori

da mimmob
#1211294
Per i nostri utenti segnaliamo un'offerta di lavoro da parte di un'azienda con cui collaboriamo, che si occupa di Formazione e che sta cercando Videomaker per il montaggio di video di formazione.

"Siamo alla ricerca di un professionista in grado di girare in studio di registrazione interno contenuti formativi (corsi di formazione), montare i materiali girati, che sia anche in grado di applicare correttamente i filtri per migliorare la qualità dell'immagine e tutto ciò che ne consegue.
Per la registrazione, la risorsa avrà a disposizione tutta la strumentazione professionale necessaria.
Per il montaggio avrà a disposizione il girato in FULL HD, e dovrà occuparsi dei tagli, dell'inserimento di slide, di musiche royalties free, del logo, etc. etc.
Tale professionista dovrà avere la sensibilità di capire autonomamente quando è il momento di inserire una slide, o sottolineare con un testo in sovrimpressione il concetto di un autore.
Abbiamo esigenza di una figura per collaborazione interna all'ufficio, orario full time, in zona Ponte Chiasso (CO) con disponibilità immediata.
Offriamo assunzione con contratto dipendente.

Se siete interessati contattateci a questo indirizzo: candidatura3dom@gmail.com, inviando alcuni video da voi montati che possiamo vedere su youtube o tramite portfolio."

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]