Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
In questa sezioni tutte le Offerte e Promozioni Speciali riservare per i nostri utenti.
I topic di questa sezione sono inseriti e gestiti direttamente dallo Staff di VideoMakers.net

Moderatore: Moderatori

#1222360
Il portale rmistock.com, fornisce materiale e footage originali alle società che devono creare pubblicità, presentazioni, progetti editoriali, ecc.

Per tutti gli utenti di videomakers.net che vogliono proporre il proprio materiale video (ma anche di altri generi) al portale rmistock.com sarà applicata una provvigione maggiorata (60% anziché il 50% standard) per i contenuti venduti.

NOTE:
- Per ottenere tale maggiorazione occorre proporre materiale entro 30 giorni dall'uscita della News (vedi link in basso).
- La maggiorazione al 60% varrà per tutte le vendite fatte entro 90 giorni dall'uscita della News.
- Occorre segnalare ad rmistock.com di appartenere a questa community, fornendo Nome, Cognome e USERNAME su VideoMakers.net.
- I contenuti devono essere originali e privi di qualunque precedente impegno sull'uso.

Per maggiori dettagli leggete la nostra News.

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]