Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
In questa sezioni tutte le Offerte e Promozioni Speciali riservare per i nostri utenti.
I topic di questa sezione sono inseriti e gestiti direttamente dallo Staff di VideoMakers.net

Moderatore: Moderatori

#1307089
DJI Authorized Retail Store ha annunciato la disponibilità del nuovo corso online interamente dedicato ad OSMO Action.

DJI Osmo Action è un’action cam resistente e versatile; un piccolo concentrato di tecnologia, che in pochi attimi ti porta subito al centro dell’azione, disponendo di numerose funzioni avanzate.
Nel corso vengono presentate le sue funzionalità, per poi andare ad approfondire tutti gli aspetti di utilizzo, preparazione e gestione, permettendoti di sfruttare al 100% le capacità di DJI Osmo Action!

Gli argomenti saranno organizzati in 5 diversi capitoli:

INTRODUZIONE: Nella parte introduttiva viene presentato DJI Osmo Action e tutti i suoi componenti principali: dalla confezione fino all’attivazione utile per rendere operativo il prodotto.

CONTROLLI E IMPOSTAZIONI: In questo capitolo l’utente imparerà a gestire tutte le impostazioni a disposizione per ottenere sempre il massimo dalla nostra Action camera e per poter sfruttare tutte le sue capacità di ripresa.

ACTION: Vengono analizzate tutte le modalità di ripresa disponibili e come gestirne le relative impostazioni. Verrà mostrato anche come regolare e gestire tuti quei parametri utili per ottenere una corretta esposizione fotografica.

DJI MIMO APP: L’applicazione DJI MIMO sarà il centro di controllo del tuo DJI Osmo Action. Verranno analizzate tutte le sue caratteristiche e impostazioni affinché tu possa acquisire il controllo totale sulla tua Action Camera e realizzare l’editing di fantastici filmati.

AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE: DJI cura costantemente la stabilità e la sicurezza dei suoi modelli. Grazie agli aggiornamenti periodicamente distribuiti, il DJI Osmo Action sarà sempre sicuro e aggiornato alle ultime funzionalità.

Completato il corso, verrai messo alla prova con un quiz di autovalutazione, avrai così la possibilità di verificare le tue conoscenze; una volta superato riceverai l’attestato di partecipazione della DJI Educational.

Il trainer del corso è Massimiliano Zeuli: istruttore DJI ARS oltre che film-maker, pilota Sapr e da diversi anni docente di produzione e post-produzione audiovisiva.

Clicca qui per accedere alla pagina di presentazione del corso…

Il corso è gratuito per gli utenti del DJI Authorized Retail Store, mentre tutti gli altri possono accedere al corso al costo di €29,00.

Per tutti gli utenti di VideoMakers.net c’è invece la possibilità di ottenere un codice sconto specifico che consentirà di partecipare la corso completo in modo totalmente gratuito, è sufficiente contattarci con un messaggio privato qui sul forum.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍