Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1023887
No, l'unica differenza è il proiettore... e basta. :wink:
da at_1983
#1024075
Sono uguali anche nel comportamento quindi?

Non vorrei che la riorganizzazione del design influisca in qualche modo sul risultato. Nel senso... a me interessa la CX740, ma dato che la PJ740 costa meno, spero che le due siano la stessa telecamera sotto-pelle.
da at_1983
#1024137
ascolta a sto punto, se puoi aspettare o se non hai fretta, secondo me conviene aspettare la 780VE.


In che senso 'converrebbe' aspettarla? :/

Comunque su amazon.de la vendono già (e a un prezzo ragionevole, credo...)
da fasa
#1291659
io vedo un pò nel caso la panasonic ha aggiustato un pò low light e leggermente lo stab , prenderei la pana e venderei la sony cx730 in caso contrario mi terrei la cx730 che ora a quanto pare è ottima! per le nuove sono stati furbi , 1 cosa buona c'è ..almeno non si svalutano le vecchie!


Ciao Andrea chiedo a te che se non mi ricordo male te ne intendevi ...

La CX730 ha un cavetto USB , con quel cavo usb è possibile comandare lo zoom , la registrazione ecc ?
#1291664
Ciao Andrea chiedo a te che se non mi ricordo male te ne intendevi ...
La CX730 ha un cavetto USB , con quel cavo usb è possibile comandare lo zoom , la registrazione ecc ?


Andrea è da molto tempo che non si fa vedere...
Ti rispondo io che ho posseduto la CX730:
La risposta è NO, non attraverso il cavo USB.

Esiste il proprio telecomando a infrarossi (a corredo) per quei comandi. :wink:

Scaricati il suo Manuale d'uso dal sito Sony Italia è gratis... :book: così potrai già leggerlo ed imparare alcune cose.
https://www.sony.it/electronics/support ... hdr-cx730e

Ce ne sono 2 di manuali, ma quello completo è solo on-line...

Ciao. :birra:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]