Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da pam
#1029779
...Mi piace fare riprese delle varie processioni di pasqua piuttosto che sagre ecc.. che poi riproduco in un centro qui dove abito io, dove purtroppo ci sono persone(?) che per vari motivi non possono essere presenti(?);

Di che paese sei della Calabria?
In effetti anche me capita di beccare alle processioni religiose dei 'Briganti-Latitanti' sempre riconoscibili dagli immancabili grossi occhiali 'Persol'! :lol:

PS
@fanton83 Apriti in un tuo Topic a parte. non ti accodare qui, thnks
MA prima: studiati attentamente e con cura le INFO raccolte qui:
[Consultazione] HD consumer 2013
Topic molto esaustivo e zeppo di preziose dritte, dati tecnici relativizzati per fascia di prezzo e che diverrà sempre di più un Topic basico di riferimento sulle Handycam.
@CIAO.
#1029873
Per quello che riguarda gli occhiali persol non so a cosa vuoi riferirti, spiegati meglio.

Non farci caso, era solo una battuta anche se poteva trarre in inganno. Mi pare evidente che ti riferisci a malati o anziani o altre persone fisicamente impossibilitate, mentre Pam scherzava sui latitanti calabresi (o di qualsiasi altra estrazione mafiosa) che, come noto, sono molto religiosi. :birra:
#1029950
@CLICK :lol:

a proposito ma che occhiali c'hai??? :lol:

Stiamo andando OT.
Comunque sono rayban, mizzica! :bandito:
fine OT.
#1030009
ma a 0.34" nn e piu pana, ma e la cx730.....perche dopo poco esce la scritta in basso a destra... cambia prima la camera e dopo compare la scritta..


ps: ma nella pj780 quel coso che sporge serve la resa audio?giusto?....puo essere tolto?e perche si puo mettere sopra la "marmotta"?:D


Ok, 1 secondo + o 1 secondo - ... Sarebbero più utili i file nativi, cioè quelli originali.

Comunque sarebbe un peccato sciupare l'occasione della CX740 a €875,00. Non so se capiterà ancora...

Il microfono della PJ780 è fisso e la "marmotta" è come una protezione: serve x attenuare i rumori e i fruscii indesiderati: è la prima volta che si vede un accessorio del genere su una consumer!
#1030010
Mi consigliate di aspettare i nuovi modelli, o di prendere per esempio la cx740, che un utente del forum ha segnalato ad un buon prezzo?


Ti consiglio la CX740!!

ho un bambino di 18 mesi, e un altro arriverà a luglio, quindi vi lascio immaginare;


Eh eh son cosa vuol dire: i miei 2 maschietti si passano di 13 mesi e 13 giorni... :wink:
#1030338
o di prendere per esempio la cx740, che un utente del forum ha segnalato ad un buon prezzo?


...che peccato:esaurita!
#1030361
Purtroppo sono arrivato tardi per prendere la cx740, volevo aspettare che il venditore ebay mi facesse il rimborso e poi fare l'acquisto. Scusate se metto ulteriore carne al fuoco, ma la sony pj740ve ha caratteristiche simili alla cx730 e cx740 vero? ha 32gb di memoria interna, ma non capisco se ha anche il proiettore come nei modelli nuovi. Forse riesco ad averla ad un prezzo vicino alla cx740.
#1030384
Prendila subito prima che si esaurisca, perché è proprio la CX740 con aggiunto il proiettore! :wink:
Svelto! :appl:
#1030386
Perfetto, ho inviato una e-mail proprio adesso al venditore, e mi ha detto che non ricorda bene il prezzo ma è molto simile a quello che mi faceva per la 730. aspetto con ansia lunedi. Grazie per la risposta
#1030633
nn vorrei dire castronerie......ma una immagina di una camera deve essere vista senza ingradirla( perche se no perde in risoluzione) o conta anche vederla zoommata?



ps: esistono camere full frame?

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]