Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

#1106847
#1106848
Porca p... hanno messo finalmente la funzione IR per il night shot, e la funzione slow-motion fino a 200 fps.
Devo dire che hanno mooolto copiato da Sony però eh... sia per design sia anche per funzioni come Multi-selezione manuale con la rotella tipica di Sony.
#1106900
Ciao!
In effetti la HC V750 mi ricorda molto la Sony HDR PJ650, ma quelli della Pana hanno agito in maniera più astuta: sulla base del prezzo particolarmente vantaggioso e di alcune caratteristiche avanzate, molti dimenticheranno presto la PJ650VE che costa circa €750. Quei €150 in più sono ovviamente per il videoproiettore integrato.

La rotellina c'è anche sulla Canon HF G30 :wink:
#1106999
Si in effetti quei sensori da 1/4" di pollice... Però ci siamo giocati i 3 CMOS, qui ne abbiamo uno solo.
#1107257
quindi ragazzi le fasce di prezzo in cui si posizioneranno questi modelli quali saranno?
in particolare la 850 (che vedo $800 in Usa) e la 750 (che vedo sui $600).....?
io che ero in procinto di prendere la 920 mi sa che è meglio che valuti un attimo.... è vero che abbiamo perso i 3 MOS ma forse questo nuovo sensore ne è un'evoluzione migliore?
inoltre si perde mezzo pollice di display lcd e la ghiera per la messa a fuoco manuale, che è sostituita da questo pomellino più piccolo, dall'efficacia da valutare...

idee di quando sarà acquistabile? io dovrò fare l'acquisto comunque verso marzo....
grazie
#1107404
La HC V750 sostituisce la HC V720, la HC W850 secondo me sostituisce la HC X810. La X920 rimane a listino fino a che non hanno deciso sul da farsi. Hanno sicuramente una carta da giocare dopo che Sony si è esposta con la 4k...
#1107419
YES @Michele. ottimo ragionamento.
infatti la pana ha da 'giocarsi' il suo sensore 4K
http://www.semicon.panasonic.co.jp/ds8/c3/IS00006AE.pdf
sensore già pronto da molto tempo, e creato x la mirroless.
e ke non voleva usarlo su una Consumer per cui ha temporeggiato.
però adesso è 'costretta' a competere con la linea handycam di Sony ke ha 'svelato' le sue carte.
e te di sicuro avrai già notato ke anche Canon sta temporeggiando con la sua piccoletta top di gamma 2014 fin'ora assente... :bandito:
#1107633
Secondo voi quindi la w 750/ 850 non scalza dal top di gamma la x920, nonostante questo nuovo sistema di lenti, il sistema tipo night shot e il sensore singolo ma più grande... Secondo voi sarebbe comunque meno performante rispetto ai 3 sensori della 920?

Effettivamente la 850 costa già in fase di lancio meno della 920... Quindi la top di gamma potrebbe essere l'asso nella manica che ancora non hanno tirato fuori.
Cmq la 920 è ancora sul sito panasonic italia, anche se verso il fondo della lista....
#1107923
spero che escano presto in italia; anche io sto per acquistare la 720 però vorrei vedere un attimo il prezzo finito della 750...
ho chiesto in un negozio americano però sono solo versioni ntfs...no pal...
da pantu
#1113052
Ciao ragazzi!

Ho visto questa telecamera ed ha delle caratteristiche interessanti!

Il sito Panasonic dice in Italia per Marzo-Aprile

Sapete qualcosa in più? magari il prezzo visto che b&h la dà a 600$
non saranno mica 600 euro??? :bye:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 30

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]