Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

da lsvideo
#1146760
salve sono proprietario di una sony z5, da qualche giorno la batteria interna della z5 non funziona più, ho provato a caricarla ma niente, volevo sapere se fosse possibile cambiare la batteria interna con una nuova e dove trovarla, e sopratutto dove si trova la batteria all'interno della z5? cosi da poterla smontare e sostituire grazie
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 19 lug 2014 - 14:16, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Da rileggere. Grazie.
#1146767
Ciao lsvideo,
non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.

Inoltre ho corretto il titolo del tuo topic.
Come puoi leggere sul regolamento, abbiamo impostato una regola nelle titolazioni, cioè indicare fra parentesi quadre l'argomento principale a cui si fa riferimento, così da consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, avere una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.
Ecco un esempio:
qualora tu voglia chiedere informazioni su una telecamera, titolerai il topic [Sony ABCD] Come riprendere a 50p, in tal modo qualsiasi utente è in grado di capire subito l'argomento principale (la telecamera SONY ABCD) ed il problema o l'oggetto del topic (Come riprendere a 50p).

Rimaniamo in attesa della tua graditissima presentazione.
Grazie per l'attenzione.
#1147791
Mi dispiace ne so poco, ma in genere queste particolari sostituzioni possono essere fatte solo da un laboratorio di assistenza. Hai sentito Sony in proposito?
#1329666
lsvideo ha scritto: sab, 19 lug 2014 - 13:40 salve sono proprietario di una sony z5, da qualche giorno la batteria interna della z5 non funziona più, ho provato a caricarla ma niente, volevo sapere se fosse possibile cambiare la batteria interna con una nuova e dove trovarla, e sopratutto dove si trova la batteria all'interno della z5? cosi da poterla smontare e sostituire grazie
Ciao hai risolto poi con la batteria Tampone? dove si trova esattamente? sulla Z5E ;)
#1329667
Ho trovato dove si trova batteria della Cam Sony HVR Z5E se puo' essere utile a qualcuno Grazzie

Sembra accessibile sullo Z5.
Sembra che sia necessario smontare solo la tastiera sotto lo schermo per accedere alla scheda (2 viti a destra della tastiera). Quindi una singola vite tiene la carta.
In breve, poco smantellamento, ma poiché bisogna maneggiare pochi strati, possiamo solo raccomandare cautela.

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]