Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

Ciao Michele, siccome è apparsa sul mercato questa Sony (spacciata per pro, ma è la solita spallare economica Full-HD), penso che comunque vada, ti possano interessare le caratteristiche, quantomeno per conoscenza... e anche per poter dare info a chi ne fa richiesta. :wink:

Qui: http://www.sony.it/pro/product/broadcas ... /#overview
Buona lettura. :book:
Ciao. :birra:
Grazie Vibicchi per la segnalazione! :wink:
Adesso si tratta di scegliere tra 2 opzioni:
1) Ampliare questo topic, portando il margine di spesa da €1500 a €2500 circa includendo nuovi prodotti (sto pensando a questa nuova Sony ma anche alla AX100 o alle Panasonic AG AC8 e AC90, nonché alle Canon XF100 e XA20 e XA25, ecc....);
2) Aprire un nuovo topic. Ad es. [Consultazione] HD Prosumer "Entry level". Magari ci sentiamo su Skype e parliamo anche di questo. :ciao:
Sì possiamo parlarne. :wink:

Inizio OT:
OK... ci sei stasera alle 21 - 21:30 ??
Avrei anche delle traduzioni di test da passarti, ciao. :book:
Fine Off Topic.
Ultima modifica di vibicchi il mer, 27 ago 2014 - 20:51, modificato 1 volta in totale.
ok 21:30 Fine OT

Mi dai il link youtube del video che non ti appare[…]

Ciao, intanto dovresti specificare quale versione […]

[Presentazione] ciao a tutti

Ciao Annalaura , lo STAFF e i MOD tut[…]

Ciao, come vedi ho modificato il titolo aggiungend[…]